Roma-Milan, Passerini: “Il piano di Pioli. Leao fondamentale. E Chukwueze…”

Pianeta Milan SPORT

Il Milan ha perso contro la Roma in Europa League. Il Diavolo arrivava alla gara dei quarti di finale dopo il turno passato contro lo Slavia Praga e dopo la vittoria per 3-0 in Serie A contro il Lecce. Ora testa al ritorno, dove Pioli dovrà studiare un piano alternativo. Della partita ne ha parlato anche Carlos Passerini, giornalista de 'Il Corriere della Sera'. Ecco il suo parere in particolare su Pioli, Leao e Chukwueze . (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

52 anni fa nasceva Manuel Rui Costa, uno dei più grandi talenti del calcio portoghese recente, campione d’Europa con il... (Milan News 24)

ESPLOSIONE – Milan-Inter è una sfida che non ha certo bisogno di presentazioni, come anche di motivazioni che la rendano più interessante di quanto già non sia di per sé. Quello del prossimo 22 aprile, però, non è un derby comune, perché ‘rischia’ di diventare una grande festa nerazzurra e una congiura per i rossoneri. (Inter-News)

52 anni fa nasceva Manuel Rui Costa, uno dei più grandi talenti del calcio portoghese recente, campione d’Europa con il... (Milan News 24)

Thuram è tornato a segnare contro il Cagliari, dopo 7 partite di digiuno fra tutte le competizioni. Il francese ora punta al derby col Milan: in stagione ha sempre inciso nei big-match (Inter-News)

Recuperato anche Maignan che aveva saltato per un affaticamento muscolare la tarsferta col Sassuolo. Il Milan si è allenato questa mattina per preparare la sfida europea contro la Roma. (ForzaRoma.info)

PATHOS – Il Milan di Stefano Pioli, reduce dal 3-3 con il Sassuolo, si appresta a vivere un doppio derby molto affascinante: prima il ritorno dei quarti di Europa League contro la Roma, che vede i giallorossi partire dall’1-0 dell’andata, e dopo la stracittadina contro l’Inter che vincendo sarebbe ufficialmente Campione d’Italia. (Inter-News)