Primo giorno del maxi-processo “Mafia Capitale”: la cronaca

Intelligonews INTERNO

Con buona pace dei “leoni da tastiera” è cominciato “il processo”. Ora ci sarà l'alternanza degli scandalizzati per affermazioni del tipo “a Roma la mafia non esiste”, oppure “è solo un processo mediatico”, salvo poi correre dietro la pila sul fuoco ... (Intelligonews)

Su altri giornali

Calca, giornalisti, battute e scaramucce: il dibattimento diventa evento mondiale. Per portare decine di chili di faldoni l'addetto degli uffici giudiziari ha ... (La Stampa)

ANIS, OSLA, UNAS, USC e USOT: posizione congiunta sulle richieste urgenti di intervento relative al Progetto di Legge. (San Marino Fixing.com)

Come verrà in inglese «t’apro come ’na cozza»? E «i pezzi non te li fa più nessuno»? E soprattutto «infame frascico»? E per... La caccia, vana, dura tutta mattina. (La Stampa)

La procura della Repubblica di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per Gianni Alemanno nell'ambito dell'inchiesta su Mafia Capitale. (In Terris)

(AGI) - Roma, 5 nov. Ma anche a distanza ha dominato la scena. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Procura di Roma ha formalizzato la richiesta ed il gup Nicola Di Grazia ha fissato ... - Mandare a processo l'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, accusato nell'ambito dell'inchiesta su Mafia Capitale di corruzione e illecito finanziamento. (DiariodelWeb.it)