Caso Stefano Cucchi: chiesto il rinvio a giudizio per cinque carabinieri

Fanpage INTERNO

La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per i cinque militari che parteciparono all'arresto di Stefano Cucchi: tre sono accusati di omicidio preterintenzionale, altri due di calunnia e falso. CronacaItalia. 14 febbraio 2017 12:08. di Davide ... (Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

La procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio dei cinque carabinieri coinvolti nell'inchiesta-bis sulla morte del ragazzo romano, avvenuta il 22 ottobre 2009 nell'ospedale Sandro Pertini. (Quotidiano.net)

Per i tre militari chearrestarono il ... (euronews)

Per tre di loro l'accusa è di omicidio preterintenzionale, mentre per altri due militari sono accusati di ... (LANOTIZIAgiornale.it)

I ... Ricordiamo, Stefano Cucchi, geometra, di anni 32 è stato barbaramente picchiato e ucciso il 22 ottobre del 2009 da 5 servitori dello Stato. (Notizia Web 24)

Il procuratore Giuseppe Pignatone e il sostituto Giovanni Musarò hanno configurato l'ipotesi di omicidio preterintenzionale nei confronti di Alessio Di Bernardo, Raffaele D'Alessandro e Francesco Tedesco, all'epoca dei fatti in servizio presso il ... (CataniaLiveNews)

Per altri due militari l'accusa è di calunnia e falso. "E' un traguardo eccezionale" commenta Fabio Anselmo, ... (Today)