Pakistan, liberato Bernd Muehlenbeck

Lettera43 ESTERI

Il cooperante tedesco era stato rapito con Giovanni Lo Porto. Due anni e mezzo di prigionia. 10 Ottobre 2014. Bernd Muehlenbeck, cooperante tedesco rapito in Pakistan nel gennaio 2012 e rilasciato in Afghanistan due anni e mezzo dopo. Dopo oltre due ... (Lettera43)

Su altre testate

Berlino, 10 ottobre 2014 - E' stato liberato in Afghanistan dopo due anni e mezzo di prigionia il cooperante tedesco rapito in Pakistan insieme al palermitano Giovanni Lo Porto. Lo ha confermato il ministero degli Esteri tedesco. (Quotidiano.net)

Il quotidiano tedesco Bild aveva riferito in precedenza che l'uomo, che ... Lo ha confermato oggi a Berlino il ministero degli Esteri tedesco. (Adnkronos)

A far discutere Israele è la pagina Facebook “Olim le-Berlin” - Immigrati a Berlino - creata tre settimane fa da un anonimo cittadino residente in Germania per documentare, fatture alla mano, quanto il costo del cibo nella capitale tedesca sia inferiore rispetto a una grande... (La Stampa)

Berlino (Germania), 10 ott. A darne conferma è il ministero degli Esteri di Berlino, spiegando che l'uomo, il cooperante ... (Tiscali)

Ad averla innescata è un personaggio di nome Naveed Gauri Khan che afferma di essere il rappresentante di “un’importante azienda farmaceutica svedese” offrendo fino all’equivalente di 50 mila dollari Usa a chiunque gli porterà “uno scorpione nero del peso di 60 gram... (La Stampa)

Israele: nuotata record da Israele a Cipro, 380km (La Repubblica)