Cos'è successo davvero a iTunes ed App Store

Ieri le piattaforme hanno funzionato a singhiozzo per tutto il giorno rendendo difficile la vita a chi voleva scaricare qualcosa. Ecco il motivo. 12 marzo 2015. Panorama · Mytech · Smartphone & Tablet; Cos'è successo davvero a iTunes ed App Store. bio ... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

I più famosi servizi iTunes e App Store,centro economico di punta per l'azienda e gli stessi sviluppatori, sono in fuori uso da molte ore per un problema al ... (Contattolab,quotidiano di news eventi)

Se ne parla da un po' del servizio di musica in streaming ... Martino de Mori. (Wired.it)

Nel corso della giornata di ieri alcuni servizi appartenenti al network della Casa di Cupertino sono risultati inaccessibili per gli utenti, tra di essi vi erano anche iTunes, i market place Apps Store e Mac App Store nonché l'iBookstore; iCloud dovrebbe essere ... (TouchBlog)

La crisi pesa ancora sulle attività commerciali dello storico quartiere popolare e un altro pezzo di storia... (ParmaToday)

Ore frenetiche in casa Apple. Ecco un primo aggiornamento direttamente dal colosso di Cupertino. (OptiMagazine)

UNA GIORNATA DI BLACK OUT - Dalle dieci di questa mattina, ora italiana, iTunes, App Store e iBook erano non ... Lo comunica Apple in una nota. (Quotidiano.net)