Italia-Albania, la federazione albanese mette al bando il gruppo che ha lanciato i fumogeni di Palermo

Fantagazzetta SPORT

Prime conseguenze, lusighiere per i vertici del calcio albanese, dopo le intemperanze di un gruppo di tifosi balcanici che ieri sera ha costretto alla sospensione di Italia-Albania per il lancio di fumogeni in campo, al Barbera, nel corso del secondo ... (Fantagazzetta)

Ne parlano anche altri media

La nostra Nazionale di calcio, ieri sera al Renzo Barbera di Palermo ha superato l'Albania, ostico avversario, per due gol a zero, in una partita valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2018 in Russia. (Amantea online)

Il centrocampista della Roma ha sbloccato il ... (BergamoNews.it)

"Felice coincidenza, ogni volta che vengo qui con la Nazionale segno ... ITALIA ALBANIA DE ROSSI / Venti gol, come Paolo Rossi, e ad una sola presenza da Dino Zoff. (Calciomercato.it)

Verratti e De Rossi protagonisti in mezzo al campo, mentre Insigne viene ben contenuto dal compagno di club Hysaj. Immobile riscatta una serata difficile con il gol del raddoppio, Zappacosta è un treno. (Eurosport.it)

Partita sospesa per 8' al 12' st perché una parte piccola ma ben fornita di tifosi albanesi ha lanciato in campo fumogeni e petardi, entrati chissà come, e uno anche in tribuna. Emozioni poche, ma non ci si è fatti mancare nulla. (Corriere dello Sport.it)

di Andrea Criserà- In una serata non troppo tranquilla, gli azzurri di Ventura vincono la non facile partita contro l'Albania di De Biasi, grazie alle reti di De Rossi (su rigore) e di Immobile. Ecco le pagelle dei giocatori italiani. (Stretto web)