Basket Eurolega, Milano ko ma ritrova Langford

Corriere dello Sport.it SPORT

L'Emporio Armani perde a Malaga ma era già certa del secondo posto e della sfida al Maccabi. Le altre sfide: Barcellona-Galatasaray, Real-Olympiacos e CSKA-Panathinaikos. MALAGA – A due mesi dall'ultima sconfitta, a Barcellona contro gli azulgrana, ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

In una gara priva di importanza per la classifica finale, con l'Unicaja già eliminata e l'EA7 già certa del secondo posto, Malaga e Milano si apprestano ad affrontarsi negli ultimi 40′ delle Top 16, la seconda fase di Eurolega che ha regalato così tante ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

- I giochi sono fatti e a 40 minuti dalla fine delle Top 16 Milano sa già come proseguirà il suo cammino in Eurolega. Nell'ultima giornata della seconda fase, l'EA7 punta a continuare la striscia record di vittorie (15 per il momento) in casa del ... (LaPresse)

La Calcio Lecco non sbaglia e torna alla vittoria in trasferta, sul campo di una Sambonifacese in disarmo, chiudendo a chiave il discorso salvezza e avvicinandosi con serenità a un finale di campionato senza nulla da perdere. (ResegoneOnline)

Dopo 7 vittorie consecutive l'Olimpia Milano frana nell'ultimo turno delle Top 16 di Eurolega. ARTICOLI A TEMA. (Expo 2015 Contact)

L'ultima gara di Top 16, ininfluente, serve per rimettere in campo Keith Langford (percentuali basse ma grande volontà e soprattutto è migliorato in corso d'opera arrivando a firmare un altro ventello), dare un po' di riposo a Nicolò Melli e minuti che potranno ... (Tuttobasket.net)

Mercoledì 16 Aprile alle ore 20h45 inizierà il playoff di Eurolega (al meglio delle 5 gare) che oppone l’EA7 Emporio Armani Milano ed il Maccabi Tel Aviv. L’Olimpia, grazie al... (sporth24)