Se sei uno studente, Apple Music costa la metà

Da sempre, Apple ha riservato agli studenti un trattamento di riguardo. Con sconti, iniziative mirate, corsi gratuiti, offerte speciali. Ma finora tutte le iniziative avevano uno scopo espressamente didattico, e di rado uscivano dall'ambito delle ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Il Blocco Studentesco insieme agli studenti ha occupato questa mattina il Cfp Castelfusano ad Ostia. «Occupiamo – ha spiegato Lorenzo Carabelli, responsabile del movimento studentesco di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Novità importante per gli appassionati di Apple Music: arriva anche in Italia lo sconto per studenti universitari, pari al 50% del listino classico. Giungono ... (Webnews)

Apple punta sui ragazzi per sferrare l'attacco ai suoi competitor. (98zeroinfo)

Musica e business, le etichette discografiche al top per investimenti

Per chi avesse perso il nostro articolo di Maggio, l'azienda di Cupertino introdusse negli Stati Uniti tre tipi di ... (98zeroinfo)

Un prezzo davvero conveniente, a fronte di un catalogo musicale ricco di proposte, novità ed esclusive, e un'autentica mazzata per i concorrenti, anche perché la musica di Apple funziona (benissimo) su iPhone, macOS, iPad, iPod Touch, ma anche su ... (Reggio Prima Pagina)

La transizione dal vinile al digitale è al punto di svolta: oggi quasi un terzo dei ricavi vengono rimessi in circolo per gli artisti, repertorio, marketing...... (La Repubblica)