La pericolosa ascesa del nuovo Califfo

Versus ESTERI

Quando comincia una guerra la prima vittima è sempre la verità. Questo perché ognuna delle fazioni in lotta ha bisogno di “mascherare” le sue bugie e demonizzare l'avversario, in modo da tenere unito il proprio fronte interno. Tale principio ha da sempre ... (Versus)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un comunicato ... BAGDAD - Abdul Rahman Mustafa al-Qardashi, alias Abu Alaa al-Afri, numero due del sedicente Stato Islamico (Is), sarebbe stato ucciso in un raid aereo della coalizione internazionale guidata dagli Usa. (Il Giornale del Molise)

Sentiamo Giancarlo La Vella: Duro colpo allo Stato islamico. Prosegue la lotta contro il sedicente Stato islamico. (Radio Vaticana)

Al-Afri aveva assunto il ... Ad annunciarlo il governo di Baghdad che ha diffuso anche un filmato dell'attacco. (MTV.IT)

Il numero due del gruppo Stato islamico, Abu Ala Al Afri, è stato ucciso in un raid aereo condotto dalla coalizione guidata dagli Stati Uniti nella regione di Ninive, nel nord dell'Iraq. L'ha annunciato il ministro della difesa iracheno. (Internazionale)

Dopo il presunto ... BAGHDAD, Iraq — Il ministero della Difesa iracheno ha annunciato che il numero due dello Stato islamico, Abu Alaa al Afri, è stato ucciso in un raid della coalizione internazionale nel nord dell'Iraq. (Bergamosera)

Ne ha dato notizia la Bbc citando il ministero della Difesa iracheno. Al-Afri si trovava ... (Tiscali)