Giovinazzi sulla Sauber: riecco un italiano in F1

Sky Sport SPORT

Forfait improvviso di Pascal Wehrlein, reduce da un incidente, e il vice campione della GP2 si ricava un posto sulla "Ferrarina". Un azzurro nel Circus mancava dal 2011 con Trulli e Liuzzi. Torna finalmente un italiano in Formula 1. Si tratta di ... (Sky Sport)

Su altri giornali

MELBOURNE - Antonio Giovinazzi sostituirà Pascal Wehrlein alla guida della Sauber nel Gp d'Australia e per la prima volta dal 2011 (ultima apparizione di Jarno Trulli) un pilota italiano scenderà in pista per una gara di Formula 1. (Corriere dello Sport.it)

Il 12° posto di Antonio Giovinazzi in Australia vale quanto una vittoria. Il pilota pugliese, arrivato in Australia con la tuta rossa da terzo pilota Ferrari è stato scaraventato senza preavviso nell'abitacolo della ... (Autosprint.it)

Salito in ... Un primo Gran Premio lontano dai guai e vicino alla top ten per Antonio Giovinazzi. (FormulaPassion.it)

Antonio Giovinazzi non nasconde l'emozione dopo il debutto ufficiale in Formula 1, nelle qualifiche del Gp d'Australia. MELBOURNE - «Sono contentissimo, mi sembra un sogno». (Tuttosport)

Il pilota italiano ha stupito tutti chiudendo al 12° posto. (Motori Fanpage)

Clamorosa la notizia che arriva direttamente dalla Sauber: Pascal Wehrlein non correrà il Gran Premio d'Australia, sostituito all'ultimo da Antonio Giovinazzi. (Stop&Go)