«Sì ai vaccini, ma no all'imposizione» Liguria e Veneto contro il decreto

Mainfatti.it INTERNO

Venezia - «I vaccini sono una conquista delle società civili per il debellamento di alcune malattie letali, ma l'approccio non può essere la coercizione»: lo dichiara la vicepresidente della Regione Liguria e assessore alla Sanità Sonia Viale in ... (Mainfatti.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Venetonon ci sta. La giunta regionale del leghista Luca Zaia ha deciso di impugnare davanti alla Consulta il decreto di Palazzo Chigi sui vaccini obbligatori. (Il Fatto Quotidiano)

Entro 15 giorni l'impugnativa ... (Garda Week)

Le agevolazioni per le imprese sono contenute in un solo articolo: contributi in conto interessi sino a 150 mila euro (e al massimo per 10 anni) per gli interventi di abbattimento dei consumi. (San Marino Fixing.com)

Federico Gelli del Pd contro Luca Zaia, governatore del veneto, che ha annunciato che impugnerà il decreto vaccini. (Mainfatti.it)

VENEZIA, 13 GIUGNO – Il governatore della regione Veneto, Luca Zaia, ha reso noto che la giunta regionale ha chiesto all'avvocatura di impugnare davanti alla Corte Costituzionale il decreto del Governo che introduce l'obbligo vaccinale, cioè rendere ... (InfoOggi)

Pubblicato il 14/06/2017. Ultima modifica il 14/06/2017 alle ore 07:30. (Mainfatti.it)