Camorra, preso Francesco Matrone: era tra i 9 boss più pericolosi d'Italia

La Stampa INTERNO

Arrestato a Battipaglia, nel Salernitano, il superlatitante capo del clan omonimo. L'uomo, 65 anni, era già stato condannato a due ergastoli. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

I carabinieri hanno annunciato venerdì di aver arrestato un pericoloso boss della camorra napoletana, ricercato per omicidio e latitante da diversi anni. (IN DIES)

Catturato il "superlatitante" Francesco Matrone, 65 anni, a capo dell'omonimo clan, colpito da due ergastoli per duplice omicidio e inserito nell'elenco dei nove latitanti più pericolosi. (Gazzetta del Sud)

Precisamente si era rifugiato a Montecorvino, presso un'abitazione. (IRIS PRESS) – ROMA, 17 AGO – Il boss della Camorra Francesco Matrone è stato arrestato nella zona di Battipaglia in provincia di Salerno. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Salerno: Francesco Matrone, superlatitante dal 2007, è stato catturato durante un blitz effettuato dalle forze dell'ordine. (news24h magazine)

In fuga dal 2007, Matrone, ... (Live Sicilia)

è stato bloccato al porto di Civitavecchia. Luigi Esposito, esponente di spicco del clan dei Licciardi di Secondigliano. (La Repubblica)