La lite su Facebook finisce nel sangue, 47enne ucciso per aver fatto da paciere

L'omicidio nel quartiere Is Mirrionis a Cagliari. La vittima, Alessandro Picci, di 47 anni, è stata freddata un colpo di pistola alla testa. Redazione. 10 ottobre 2016 14:56. Condivisioni. I più letti di oggi. 1. Dice "sì" all'altare e poi crolla a ... (Today)

Ne parlano anche altri media

Vittima e presunto assassino si sarebbero incontrare in via Pertusola per parlare di una frase pubblicata su Facebook da Picci. Il 24enne, quindi, si sarebbe allontanato per poi tornare ... (SardiniaPost)

Il presunto responsabile, un giovane di 24 anni, si e´ costituito e ha ammesso le sue responsabilità ... (News Italiane)

La vittima è Alessandro Picci, 47 anni, ucciso solo per essersi trovato nel luogo sbagliato al momento sbagliato. Sul posto sono sono arrivati gli agenti della Squadra mobile e i carabinieri del ... (Alghero News Italy)

Usiamo Messenger L'articolo Perchè Facebook Marketplace è il male sembra essere il primo su ExpoitalyOnline. Facebook è un social network. (Expoitalyonline)

Il fatto, da quanto si è appreso, è avvenuto alle 16.30. CAGLIARI - Choc nel quartiere Is Mirrionis a Cagliari. (Corriere Adriatico)

Ha tentato di togliersi la vita dopo aver litigato con sua moglie. Quello successo stamattina in un palazzo di via Cirigliano (in prossimità dell’Ippodromo) sembra essere un vero e... (Vesuviolive.it)