Tasse sulla casa, Codacons denuncia: «Aumenti del 177% in 3 anni»

Palermomania.it INTERNO

Le tasse sulla casa a carico dei proprietari italiani sono aumentate del 177% in 3 anni. A denunciarlo è il Codacons, che chiama in causa il combinato Imu e Tasi, tornato al centro dell'attenzione dopo l'annuncio del premier Matteo Renzi, che ha ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri giornali

A denunciarlo è stato il Codacons all'indomani della promessa di Renzi di abolire le due imposte che compongono insieme alla Tari (la tassa sulla spazzatura) la ... (Newsly)

Intanto nel 2016 «togliamo Imu e Tasi per tutti» (il riferimento è alla Tasi sulla prima casa e all'Imu agricola e a quella sui macchinari ... (Pianeta Notizie)

«Dal 2011 al 2014 - afferma il presidente dell'associazione dei consumatori, Carlo Rienzi - gli ... Il Codacons, l'associazione dei consumatori, si scaglia contro il Governo Renzi, denunciando l'aumento del 177%, in tre anni, dell'Imu e della Tasi. (Voce Nuova Tv)

Le tasse sulla casa a carico dei proprietari italiani sono aumentate del 177% in 3 anni. (Palermomania.it)

Vi è chi nella raffica di nuove promesse del premier (abbassamento delle tasse, eliminazione dell'IMU e quant'altro) intravede l'inizio ... (Agenzia Radicale)

commenta. Quattro feriti negli scontri fra i suoi contestatori e forze dell'ordine all'Aquila. (il Giornale)