Berlusconi approva, il rilancio di Forza Italia passerà attraverso Stefano Parisi

La Prima Pagina INTERNO

Silvio Berlusconi sembra rompere gli indugi. La sua malattia e l’obbligo di mettere da parte l’impegno politico, l’avrebbe indotto a stringere i tempi per il rilancio di Forza Italia. Gli azzurri punteranno su Stefano Parisi. Per il momento non si parla ufficialmente…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Diffusa con una nota la strategia che l'ex premier Silvio Berlusconi intende adottare per rilanciare Forza Italia. Per rilanciare Forza Italia, è ... (Wall Street Italia)

I vertici azzurri su diversi fronti: «Le divisioni interne al Pd non ricadano sulla città» (Umbria24)

Dopo Brambilla e Alfano, dopo Fitto e Toti, Berlusconi lancia l'ex candidato di Milano. Perché "l'importante è che non vinca Grillo ... (L'Espresso)

Salvini tentenna, ma avverte: «No se centrodestra succube di Ue». Stefano Parisi annuncia l'idea di ricostruire la coalizione di centrodestra mettendo dentro tutti, da Matteo Salvini a Corrado Passera. (DiariodelWeb.it)

22 luglio 2016 16.50 Berlusconi intende "rilanciare l'azione politica di FI per riannodare i fili del dialogo con quel popolo di centro destra che continua ad essere maggioranza nel Paese". (Rai News)

Per la prima volta dopo l’operazione al cuore, nei prossimi giorni Silvio Berlusconi dovrà fare una scelta politica vera e forte: a chi mettere in mano Forza Italia e quale centrodestra rilanciare. La prossima settimana incontrerà Stefano Parisi per capire la disponibilità dell’ex candidato di Milano a far parte della squadra. (La Stampa)