Attentato Rizzo. Ipotesi vendetta personale

Infomessina INTERNO

I Ris sembrano escludere l'ipotesi della matrice estorsiva, pensano che chi ha messo l'ordigno non fosse un professionista.Non e' stato opera di professionisti l'attentato nella notte tra lunedi' e martedi', a... (Infomessina)

Su altre fonti

(Adnkronos) - I pm della direzione distrettuale antimafia presso la Procura di Napoli hanno identificato il killer di Mariano Bacioterracino, ucciso l'11 maggio scorso in piazza Vergini, nel rione Sanita' a Napoli. (Il Tempo)

Si tratterebbe di un pregiudicato del posto, attualmente irreperibile - L'uomo indicato come il presunto "palo": "Ero lì per caso" - Napoli, dopo il video shock identificato il killer del rione Sanità. (La Repubblica)

E' sotto choc»Foto Il «sorriso» del killer dopo l'agguato: Le «corna» dell'assassino Taglia di duemila euro Attenzione, il filmato è consigliato solo a un pubblico adulto (Corriere della Sera)

Lepore, capo dei pm: «A noi purtroppo non sono arrivate segnalazioni» NAPOLI - Tre persone sarebbero disposte a collaborare per identificare il killer di Mariano Bacioterracino, trucidato alla Sanità nel maggio ... (Corriere della Sera)

- (Adnkronos) - "Una follia. Perche' scegliere di non oscurare solo il mio viso, quello della vittima e di chi spara? Ero li' per caso, posto sbagliato, momento sbagliato: questa citta' ti divora anche se stai soltanto prendendo una ... (Libero-News.it)

A parlare in una intervista al Mattino di Napoli è Gennaro Aiello, l'uomo di 39 anni che si vede nel video choc diffuso dalla Procura per sollecitare le segnalazioni di quanti ... (Diario del Web)