Clamoroso Daniel Radcliffe: "Non voglio più essere Harry Potter"

La celebre saga cinematografica di Harry Potter con Daniel Radcliffe, basata sui romanzi scritti dall'autrice inglese J.K.Rowling, è stata fondamentale per la crescita professionale e notorietà del giovane attore. Warner Bros. ha smentito che la ... (AlgheroNewsGroup)

Ne parlano anche altri media

Lo studio, presentato a Milano martedì 13 settembre, prova a capire chi sono i giovani della "Generazione Harry Potter" (18-30 anni) cresciuti con il maghetto e indaga il fascino esercitato sui nuovi piccoli lettori (5-13 anni). (CiociariaReport24)

La bufera sul Ponte Italia (ParmaToday)

Salani), ultimo della fortunata saga che ha appassionato grandi e piccini, la libreria Iocisto in piazza Fuga ha organizzato il Torneo TreMaghi+uno dedicato ai fan del ... (Corriere del Mezzogiorno)

“Una piazza particolare e una squadra forte – ha sottolineato il tecnico biancorosso... (Vicenzareport)

Che diventa grande. E arriva a teatro Esce l'attesissimo “Harry Potter e la maledizione dell'erede”, l'ultima avventura del maghetto di Hogwarts. (Donna Moderna)

La barca è affondata per la collisione con un ponte Oltre alle vittime, risultano anche 10 dispersi e 33…Continua a leggere → (La Prima Pagina)