Donna uccisa a Ravenna: massacrata a bastonate

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Ravenna, 19 set. - Era scomparsa da alcuni giorni Giulia Ballestri, 40 anni, trovata morta con diverse ferite alla testa la notte scorsa a Ravenna nello scantinato di una villa di famiglia. Il marito della vittima, Matteo Cagnoni, un medico di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

Il cadavere di una donna, Giulia Ballestri, di 40 anni, è stato ritrovato la notte tra domenica e lunedì nello scantinato della villa di famiglia a Ravenna. (Ravenna & Dintorni)

Accusato di omicidio il noto dermatologo Matteo Cagnoni. Massacrata con un grosso bastone di legno e lasciata con la testa fracassata in un lago di ... (Ravenna & Dintorni)

Il marito è stato rintracciato e bloccato dalle forze dell ... Fermato a Firenze il marito, noto dermatologo. (Toscana Media News)

Matteo Cagnoni, arrestato nel cuore della nottata tra domenica e lunedì per l'omicidio di via Padre Genocchi, è un noto dermatologo di Ravenna. E' accusato di omicidio pluriaggravato e occultamento di cadavere della moglie Giulia Ballestri. (RavennaToday)

I due si stavano separando. Q. (Il Fatto Quotidiano)

Il cadavere di una donna di 40 anni è stato ritrovato la scorsa notte all'interno di una villa a Ravenna. Email Stampa Articolo. (Sky Tg24)