Il preservativo che rileva le malattie sessualmente trasmettibili

Romagna Noi SALUTE

L'hanno inventato tre ragazzini di 14 anni. Il condor cambia colore quando rileva batteri. Premiati per la miglior invenzione. Il preservativo che rileva le malattie sessualmente trasmettibili. | Altro. Condividi. N. Commenti 0. triste. 0. stupito. 0. allegro. 0. arrabiato. (Romagna Noi)

Ne parlano anche altre testate

Anche il preservativo diventa smart e lo fa per un obiettivo davvero importante: segnalar eventuali malattie infettive. (Ecoseven)

Da oggi, grazie a una versione rivoluzionaria, si potrà anche sapere se queste malattie sono presenti e anche ... (Palermomania.it)

Accade grazie a molecole presenti sulla ... (Consumatrici)

L’uscita contornata dal lancio di palloncini di colore rosso e bianco, sino ai piani alti del prospetto della chiesa commendale, ha mandato in visibilio devoti e fedeli. L’emozione, anche stavolta, è stata grande. (RagusaTG)

Andare in bianco, essere verde di gelosia, o ancora le luci rosse o le arrabbiature nere. I colori e il sesso si sa vanno a braccetto, ma l'invenzione di un gruppo di giovanissimi potrebbe rivoluzionare la prevenzione. (Intelligonews)

Il preservativo che cambia colore può davvero essere destinato a fare la differenza nella lotta contro le malattie che sono sessualmente trasmissibili. I tre ragazzi che hanno... (aciclico magazine)