Fabrizio Corona, il Sisifo di Corso Como: ritratto di un bad boy che ha creduto di essere intoccabile, troppe volte

Lo sforzo, il successo e l'inevitabile caduta. Sempre. Per sempre. Come Sisifo, in effetti, Fabrizio Corona ha tentato di usare scaltrezza e furbizia per sfidare gli dei, illudendosi di poterla fare franca sempre e comunque. di Domenico Naso | 10 ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

L'avvocato di Fabrizio Corona, Ivano Chiesa ha provato a spiegare ai media in particolare al pubblico di canale 5 la vicenda che in queste ore ha colpito nuovamente l'ex re dei paparazzi attualmente detenuto a San Vittore fino all'interrogatorio di ... (Gossipmag)

Che problema c'è?" (La Repubblica)

MILANO – Fabrizio Corona, l'ha detto lui, parole sue: i pacchetti di banconote murati a casa della segretaria sono “una parte” dei guadagni in nero. Una parte, un milione e settecentomila e sessantamila euro ancora sono una parte. (Blitz quotidiano)

Le ultime news di oggi però non sono rassicuranti e a renderle pubbliche è stato l’avvocato Daniele Bocciolini. Il legale è intervenuto su Radio Cusano Campus nella trasmissione mattutina che si occupa di giustizia... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

E restituendogli l'immagine del bad boy gli assicurano un'agenda fitta di comparsate. I pm constatano la 'professionalità nel reato'. (Lettera43)

Non è semplice, almeno per ... (Ultime Notizie Flash)