A Roma la settimana dei quattro papi

L'Unità ESTERI

Parte oggi, e si concluderà domenica prossima, la settimana più attesa da tutto il mondo cattolico: quella della canonizzazione di Papa Wojtyla e Papa Roncalli. Domenica 27 aprile si divideranno i riflettori quattro papi, quattro facce della Chiesa. Due futuri santi, Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II, un papa emerito, Benedetto XVI, e il Papa in carica, Francesco, saranno celebrati a Roma, davanti a migliaia di pellegrini, personalità e politici da tutto il mondo. LE NEWS | Il mondo dell'informazione mobilitato per l'evento LA VIABILITA' | Vaticano off limits, Roma blindata (L'Unità)

Ne parlano anche altre testate

Non si esaurisce con gli eventi pasquali la fitta agenda di impegni del Papa. (Italia chiama Italia)

Roma - turisti I maxischermi installati a Roma in occasione della Settimana Santa rimarranno su via dei Fori Imperiali fino al 28 aprile e trasmetteranno filmati e notizie utili alla Canonizzazione di Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II. (L'Agenzia di Viaggi)

Papa Francesco: "Wojtyla patrono delle Gmg" (La Repubblica)

Per la canonizzazione di Giovanni Paolo II a Roma sono in scena ben due musical dedicati al Papa polacco. Entrambi ... (TMNews)

di Elisabetta Lo Iacono Papa Francesco presiederà in piazza San Pietro la cerimonia nel corso della quale papa Roncalli e papa Wojtyla saranno proclamati santi,... (La Perfetta Letizia)

Piano speciale per il 26 e 27 aprile, sabato e domenica, quando a Roma sono attesi in gran numero pellegrini e turisti per assistere alla canonizzazione di Giovanni XXIII e di Giovanni Paolo II, e per un mese denso di…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)