Lunedì 27 giugno lo sciopero regionale dei dipendenti Poste italiane con manifestazione a Bologna

Lugonotizie.it ECONOMIA

Cisl Slp, Slc Cgil, Uilposte e Failp Cisal hanno indetto per lunedì 27 giugno una giornata di sciopero regionale per i lavoratori di Poste Italiane. La decisione è stata assunta per "protestare contro la decisione del Governo di privatizzare Poste ... (Lugonotizie.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dal 27 giugno, con una decisione che ha spiazzato lavoratori e sindacati di categoria, sarà ridotto il numero dei postini delle linee... 25 giugno 2016. (La Nuova Ferrara)

REGGIO EMILIA. REGGIO EMILIA. (Gazzetta di Reggio)

Nell’ambito del cartellone estivo di Restate, i Chiostri di San Pietro di Reggio Emilia tornano ad essere la suggestiva cornice degli spettacoli della Fondazione Nazionale della Danza / Aterballetto. (Bologna 2000)

L'astensione è... Nove uffici postali su dieci resteranno chiusi lunedì in città e in provincia per lo sciopero dei lavoratori di Poste, in particolare dei portalettere e addetti agli sportelli. (Gazzetta di Modena)

La Cgil e l'Slc di Caserta, alla luce degli ultimi avvenimenti sopraggiunti in Poste italiane, manifestano "forti preoccupazioni sulle conseguenze che incideranno negativamente sia sui servizi al cittadino sia su quelli alle comunità locali, a partire ... (rassegna.it)

Dice un nota dei sindacati: "La decisione è stata assunta per protestare contro la decisione del Governo di ... (RavennaToday)