Apple, Tim Cook devolverà patrimonio faraonico in beneficenza

zz7 ECONOMIA

Steve Jobs sapeva che Tim Cook era un uomo buono, oltre che arguto e lungimirante; per questo decise di affidargli le redini del suo impero. Aveva ragione. E' notizia delle ultime ore quella della decisione del Ceo della Apple di devolvere tutti i suoi averi in ... (zz7)

Ne parlano anche altri giornali

L'annuncio in un'intervista a Fortune. Prima però pagherà l'università al nipote di 10 anni. (La Stampa)

-(AdnKronos) - Le donazioni sono già iniziate, con discrezione come nello stile del personaggio: ma Tim Cook, l'ad di Apple, ha intenzione di devolvere tutti i suoi averi in beneficenza, tranne una piccola quota destinata all'educazione del ... (Sardegna Oggi)

Un bel gesto, quello di uno degli uomini più potenti del pianeta alla guida di una delle aziende ... (Leonardo.it)

Le donazioni sono già iniziate, con discrezione come nello stile del personaggio: ma Tim Cook, l'ad di Apple, ha intenzione di devolvere tutti i suoi averi in beneficenza, tranne una piccola quota destinata all'educazione del nipote. (Il Messaggero)

WASHINGTON - Tim Cook ha dichiarato alla rivista americana Fortune di voler donare tutti i suoi averi in beneficenza, dopo aver provveduto alle spese necessarie per l'educazione del nipote di 10 anni. (Brindisi Seventh)

Tim Cook, anzi “zio” Tim Cook, ha annunciato a Fortune che donerà tutta la sua fortuna in beneficenza una volta finito di ... (Il Secolo d'Italia)