Il reato esiste solo se c'è il Cavaliere

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Da tempo sospettavo che chiamarsi Silvio fosse un reato, soprattutto se di cognome si fa Berlusconi, ora però ho la prova. Ieri infatti il Tribunale di Milano ha assolto Fedele Confalonieri e Pier Silvio Berlusconi dall'accusa di aver frodato il fisco con i diritti ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Vertici Mediaset assolti. Confermata quindi la totale estraneita' dei vertici della societa' dalle ... (Italia chiama Italia)

Succede a Franco Scaramuzzi che aveva dato le dimissioni (Nove da Firenze)

Pier Silvio Berlusconi e Fedele Confalonieri, imputati al processo Mediatrade di Milano per frode fiscale, se la sono cavata con la prescrizione per quanto riguarda l'anno 2005, ma sono stati assolti “perché il fatto non costituisce reato” per ... (Cyber Tecno)

Berlusconi e Confalonieri Milano 9 Luglio – Assoluzione e prescrizione per Pier Silvio Berlusconi e Fedele Confalonieri, imputati a Milano per il caso Mediatrade. La Procura nei loro confronti aveva chiesto rispettivamente 3 anni e 2 mesi e 3 anni e 4 ... (MilanoPost)

L'assemblea aveva visto Forza Italia profondamente divisa nel sostegno alle riforme varate da Matteo ... (LiberoQuotidiano.it)

È stata invece assolta la funzionaria del Comune (Nove da Firenze)