Regno Unito, jet privato precipita su un parcheggio: "Morte sorella e matrigna di Bin Laden". Aereo partito da Malpensa

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Secondo quanto riporta il quotidiano britannico Daily Mail, nell'incidente avvenuto nell'aeroporto di Blackbushe, in Hampshire sono morte anche altre due persone: il pilota giordano del velivolo e un passeggero. L'ambasciata saudita a Londra non ha ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tracciato della pista dove atterrare è stato mancato, l'areo precipitata in verticale su un area di parcheggio automobili e, per concludere, la tremenda deflagrazione: sono deceduti così 3 famigliari di Osama bin Laden, imabarcati in un jet privato ... (Zam Tv News)

Il velivolo, in fase di atterraggio, si è schiantato sul parcheggio ... Incidente aereo in Gran Bretagna. (Italia 24 News)

L ... Lo riporta il Daily mail online, citando la stampa saudita. (Quotidiano.net)

Il velivolo era diretto allo scalo di Blackbushe, nell’Hampshire.Tragedia nel sud dell'Inghilterra: un jet privato saudita, decollato dall'aeroporto di Malpensa a Milano, si è... Sommario: L’aereo era partito da Malpensa. (Nuovo Sud)

C'era la matrigna e la sorella di Osama bin Laden a bordo del jet privato Embraer Phemon 300, decollato dall'aeroporto di Malpensa a Milano, schiantatosi in un parcheggio auto accanto all'aeroporto di Blackbushe nell' Hampshire nel sud dell'Inghilterra. (La Stampa)

Vi erano la sorella e la matrigna di Osama bin Laden a bordo del Phenom 300, il piccolo jet in grado di trasportare fino a 9 passeggeri, precipitato ieri in un piccolo aeroporto in Gran Bretagna dopo essere decollato da Malpensa. (Corriere della Sera)