Aru respinto ancora Il mito Izoard già disegna il podio

Messaggero Veneto SPORT

COL D’IZOARD. Fabio Aru ha grinta da vendere, forse anche un giorno il Tour de France lo vincerà, ma le montagne mito del ciclismo mondiale l’hanno respinto. Con perdite. «Ho problemi fisici, una bronchite, il 5° posto non è da buttare», ha detto a fine tappa. Il 27enne sardo ha pagato ancora dazio,… (Messaggero Veneto)

Su altri giornali

Barguil vince la 18ª tappa, scintille tra Bardet (che guadagna 4'' di abbuono) e Froome, ma il britannico conserva la maglia con (La Gazzetta dello Sport)

In attesa dell’Alpi e del Galibier, che arriveranno domani, il Tour de France ha affrontato la sua 16/a tappa, arrivata dopo un giorno di riposo servito... (Giornale di Sicilia)

Un'altra impresa di Warren Barguil al Tour de France 2017. Vittoria per lui sull'Izoard. (Cicloweb.it)

(LIVE) Tappa 21, finale Tour de France 2017: streaming Rai Tre diretta, canali TV, orari, percorso Parigi, come vedere, oggi, domenica 23 luglio è un articolo di Merlin Sportivo - Sport, calcio e motori in tempo reale Si conclude l’edizione 2017 del Tour De France con l’ultima giornata odierna, la 21° tappa... (Merlin Sportivo)

Fabio Aru in difficoltà, per lui 1'22'' di ritardo al traguardo: adesso è quinto in classifica generale Chris Froome difende la maglia gialla dagli attacchi di Bardet e Uran. (Sky Sport)

Fabio Aru perde terreno dai migliori sul Col du Galibier, Romain Bardet attacca a ripetizione ma trova sempre la pronta risposta di Chris Froome (Cicloweb.it)