Indonesia, caduto in mare l'aereo scomparso dai radar: "Trovati i corpi delle vittime"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il velivolo della flotta della polizia con 16 persone a bordo aveva avuto l'ultimo contatto con la torre di controllo 50 minuti dopo il decollo. I ricercatori: "Recuperate diverse parti del velivolo". di F. Q. | 4 dicembre 2016. Commenti (). Più ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il portavoce dell'agenzia per i soccorsi, Marsudi, ha spiegato che i contatti sono stati persi mentre l'aereo stava sorvolando le acque a largo ... Lo riporta Flightnews. (Corriere Adriatico)

Scompare a 16 anni e viene ritrovato sulla sponda di un fiume decapitato.   Quando è uscita di casa non si sarebbe mai aspettata di trovarsi di fronte una Leggi tutto L'articolo Ragazzo di 16 anni scomparso: ritrovato decapitato sembra essere il primo su Notizie. (Esteri Blog)

Un aereo della polizia con 13 persone a bordo ha perso il contatto durante un volo per l'isola di Batam vicino a Singapore, Indonesia. (Il Ponente)

Il giornale Jakarta Post, ha comunicato che alcuni testimoni hanno sentito l'esplosione, quando il velivolo si è schiantato sull'acqua. Il velivolo fa parte della flotta della polizia indonesiana e aveva a bordo 16 persone. (Il Ponente)

Le autorità indonesiane hanno confermato che l'ultimo contatto con la torre di controllo nell'ovest del Paese è avvenuto 50 minuti dopo il decollo dall'isola di ... (Live Palermo)

Un aereo della polizia con 13 ... Il velivolo della polizia, con a bordo 13 persone, era diretto all'isola di Batam, vicino a Singapore. (Sky Tg24)