Il campioncino viola tutto Chiesa e famiglia

Corriere della Sera SPORT

Contro la Juventus aveva esordito e contro la Juventus, un girone dopo, è diventato grande. Federico Chiesa è il simbolo del riscatto viola nel bel mezzo di una stagione piatta. L'unica (per il momento) vittoria di Paulo Sousa a Firenze. È stato il ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi in campo abbiamo dimostrato di avere più carica della Juventus”. Questa maglia come una seconda pelle. (Viola News)

Badelj o Chiesa? La Lega Calcio non ha dubbi ed attraverso il sito ufficiale rende noto il nome del calciatore che ha deciso Fiorentina-Juve. (CalcioWeb)

Si perché Federico Chiesa ci ha messo lo zampino contro la Juventus, forse sfiorando il tiro-cross di Badelj. Una grande prestazione, oltre al (possibile) gol del momentaneo 2-o. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Vela: Il J24 ungherese Juke Boxe mantiene il comando del Trofeo Lozzi

Riprende il pallone e tira di nuovo. È il 2016, ma potrebbe essere l’estate del 1990. (La Repubblica)

Dopo la quinta giornata, è sempre l’equipaggio ungherese del J24 Juke Boxe (Miklòs Rauschenberger, Balmaz Litkey, Tamas Peter, Akos Pecsvaradi, Tamas Richter) a guidare saldamente la classifica provvisoria del Trofeo Roberto Lozzi, (Prima Pagina News )

L'attaccante, figlio d'arte, è da inizio stagione in pianta stabile in prima squadra: con questo rinnovo ... (Stop and Goal)