Inps, ora si cambia: "Pensioni in anticipo ma più leggere"

Today ECONOMIA

Come cambieranno le pensioni? Un reddito minimo per "contrastare le situazioni di povertà" e forme di flessibilità che consentano di uscire dal lavoro prima con una pensione più leggera. Sono le idee del presidente dell'Inps, Tito Boeri, che propone anche ... (Today)

Su altri media

BASSO & BATTERIA - Italian Style Drum and Bass Parties - 4 real DNB Lovers (ParmaToday)

A parlare di un possibile ritocco della riforma Fornero, è il Ministro del Lavoro, Giuliano Poletti. MILANO, 3 MARZO 2015 – Nuovo capitolo sul tema pensioni. (InfoOggi)

- Gli interventi sulla riforma delle pensioni e' un tema "all'ordine del giorno e il punto di riflessione e decisione coincidera' con la prossima Legge di Stabilita'". Lo ha affermato il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, spiegando pero' che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se gli annunci, come le rondini, non fanno primavera, le autorevoli dichiarazioni degli ultimi giorni aprono ufficialmente il cantiere pensioni. (La Stampa)

L'INTERVISTA ... Si tratta del reddito minimo e delle pensioni anticipate, due idee rilanciate con forza dal neo presidente dell'Inps, Tito Boeri. (Cinque Quotidiano)

La spesa per lo stato potrebbe essere nell'ordine di 7-8 miliardi di euro all'anno. 3 marzo 2015. (Panorama)