La mannaia di Renzi sulle opposizioni

il manifesto INTERNO

Riforme. Sel, M5S, Lega e i frondisti di Pd e Fi all'esecutivo: «Discutiamo». La replica è secca: «Non mollo». E scatta la «tagliola». Giorgio Napolitano e Matteo Renzi. © Eidon. Ancora più della ferita profonda alle regole democratiche di un Parlamento che ... (il manifesto)

Su altre fonti

Su Twitter e Facebook il leader del M5S, in una giornata ad alta tensione al Senato per il voto sul ddl del governo di riforma costituzionale, fa sapere di essere intenzionato a proseguire ... (Rai News)

Piazza del Quirinale comincia a riempirsi, questa volta di eletti dal popolo e non da cittadini che ... - Nella prima avanguardia c'e' unnutrito pacchetto di leghisti, in prima linea Divina che tiene tra le mani una copia della Costituzione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma il premier tira dritto: ... E tutto, poi, dovrà essere concluso entro l'8 agosto. (Metro)

Il governo intende procedere spedito sulle ... di Luca Fiorucci 25 luglio 2014 9:59. (Attualissimo)

L'opposizione insorge e va in corteo al Quirinale, dove i capigruppo di 5 Stelle, Lega e Sel vengono ricevuti (non da Napolitano, "era leggermente ... Tutto dovra' essere concluso entro l'8 agosto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

24 luglio 2014 20.58 Il Segretario generale della Presidenza della Repubblica, Donato Marra, ha ricevuto nel pomeriggio al Quirinale, a nome del Presidente Napolitano, assente perché indisposto, i Presidenti dei Gruppi parlamentari del Senato del M5S, ... (Rai News)