Successo per il festival Mozart: 120mila persone in piazza San Carlo

Sei giorni di concerti hanno attirato decine di migliaia di torinesi e turisti. Superati i numeri che lo scorso anno aveva fatto il festival dedicato a Beethoven. Braccialarghe: "Le corde della città vibrano ancora". Redazione 24 luglio 2014. Piazza San Carlo ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Entusiasta l'assessore alla Cultura, Maurizio Braccialarghe: "crediamo fortemente ... (ANSA) - TORINO, 23 LUG - Successo straordinario a Torino per il Festival Mozart. (Tiscali)

Che non hanno pagato un centesimo per assistere dal vivo a capolavori come Don Giovanni, che ha aperto la rassegna, o come i concerti in do maggiore K. 467, ... (Giornale La Voce)

Duemila e duecento spettatori seduti, più una folla di gente in piedi, giovani accovacciati per terra, altri spettatori ... Raramente sì è vista Piazza San Carlo così gremita. (La Stampa)

“Musica da vicino sul primo livello sospeso sul mare” descrive geograficamente l’emozionante esperienza musicale proposta con “PRIMO PIANO”, brevissima rassegna di concerti serali intimi e “sospesi” sul Trabocco Punta Cavalluccio di Rocca San Giovanni (Ch), organizzata da Raffaella Tenaglia di Pixie... (Prima Pagina News )

Nonostante il temporale che si è abbattuto sulla città, e le nuvole che non promettono nulla di buono, l'appuntamento è confermato. (La Stampa)