Apertura Borsa Milano: A2A e Unicredit in affanno, Ftse Mib in rosso

Investire Oggi ECONOMIA

Apertura di contrattazioni con il segno rosso per la Borsa di Milano. A Piazza Affari, infatti, l'Ftse Mib sta lasciando sul parterre circa 1 punto percentuale in scia alle forti vendite che stanno colpendo alcuni specifici titoli come A2A e i bancari ... (Investire Oggi)

Su altre testate

20:14 (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 13 gen - "L'ennesima iniziativa priva di qualsiasi fondamento giuridico ed ispirata ad evidenti finalita' intimidatorie". (Corriere della Sera)

Banco Popolare sotto i riflettori nella seduta di mercoledì. Dopo mesi di attesa potrebbe partire a breve il consolidamento del settore delle popolari. (La Stampa)

Il forte calo delle piazze asiatiche e di Wall Street, il prezzo del petrolio, che resta sotto la soglia dei 31 dollari al ... Il prezzo del petrolio comporta cali generalizzati in tutta Europa. (businesspeople.it)

Bpm arriva al bivio del risiko delle popolari e davanti a sé ha la scelta tra il Banco Popolare e Ubi Banca. Il tutto mentre in Borsa i titoli degli istituti interessati corrono in vista della sempre più possibile aggregazione. (Vvox)

Giacarta, l'esperto: "Daesh punta al paese musulmano più popoloso del mondo" (La Repubblica)

di Redazione - 14 gennaio 2016 - 12:19. Commenta; Stampa; Invia notizia ... (Bergamonews)