Inaugurato il DiVino Etrusco

L’assessore Celli: «Tarquinia si mostra in questi giorni nella sua veste migliore». TARQUINIA – Inaugurata alla grande la nona edizione del DiVino Etrusco, che replicherà questa sera e domani 2 agosto. Migliaia di persone hanno affollato le vie del centro […] (La Voce del Popolo )

Su altre testate

Un'autentica piaga che il più delle volte danneggia la bellezza e la suggestività delle più belle rive delle coste italiane, inquinando il mare. (Intelligonews)

Nel prossimo weekend, l'1 ed il 2 agosto, sulle spiagge di Manfredonia, Mattinata, Vieste, Peschici, Rodi Garganico e Isole Tremiti, diverse decine di volontari distribuiranno” posacenere tascabili, della campagna “Ma il mare non vale una cicca ... (FoggiaToday)

PESCARA – “Da sempre abbiamo posto la massima attenzione sia alla tutela della salute dei cittadini, che a quelli che possono essere … (Pescara Oggi)

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Non solo prova costume. Ma anche prova di buona educazione e sensibilità ambientale. (Il Giunco.net)

Fumo di sigaretta Uno dei vizi italici più odiosi e incivili è quello di gettare sulla spiaggia o direttamente a mare i mozziconi di sigaretta. (News24web)

Non c’è settimana che per un qualsiasi motivo, accidentale o ambientale, si deve intervenire…Continua a leggere → (La Prima Pagina)