I colleghi le donano le loro ferie per stare a casa con la figlia malata. Ma Nicole muore alla vigilia di Natale

il Giornale INTERNO

Non aveva più ferie per stare a casa con la figlia malata, così i colleghi le regalano le loro. Ma nonostante il grandissimo dono, la piccola Nicole non ce l'ha fatta e la notte della vigilia di Natale ha smesso di soffrire. Anna Rossi - Mar, 27/12 ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

«Ieri sera io e Nicole nel nostro abbraccio di arrivederci..ti amerò per sempre. Un giorno ci incontreremo». (Il Mattino)

Sta commuovendo davvero moltissime persone la storia che vede come protagonista una famiglia di Marostica, comune italiano della provincia di Vicenza in Veneto, colpita da una tragedia davvero molto grande ovvero la perdita di una bambina di soli sei ... (News Italiane)

«L'ho tenuta in braccio fino alla fine. Era lì, con me, la tenevo posata al mio cuore ... (Corriere della Sera)

Nicole è peggiorata a settembre, quando è stata ricoverata in terapia intensiva all'ospedale di Padova. "Speravamo di poterla abbracciare molto più a lungo" ha scritto Michela Lorenzin. (ReggioNotizie)

La mamma di Nicole trova la forza di raccontare gli ultimi istanti di vita della piccola morta alla vigilia di Natale. "L'ho tenuta in braccio fino alla fine e anche dopo. (il Giornale)

La ... I colleghi di lavoro avevano ceduto a lei le proprie ferie per permetterle di poter restare a casa ad assistere la figlia gravemente malata non potendo più usufruire dei permessi consentiti. (Intelligonews)