The Walking Dead 5, quando l'uomo fa più paura degli zombie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come cambia l'uomo quando la società non esiste più e fino a dove è in grado di spingersi per la sua sopravvivenza. Con l'arrivo dei cannibali, "The Walking Dead" mette in scena la sua dimensione più cupa possibile. Il bello è che il meglio (o il peggio) di ... (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Fine primo tempo nella sfida tra le squadre primavera di Fiorentina e Juventus. L’esito della partita è incerto ma l’espulsione di Grosso pare esagerata e lo dimostra... (JuveNews24)

twd Il 29 ottobre è una data da segnare per gli amanti di uno dei più importanti serial americani. A rendere speciale la collana, non è solo la ... (Film For Life)

Tra gli altri troviamo Matt Damon, Kate Mara, Jessica Chastain e Jeff Daniels. (Movieplayer.it)

Si cambia menù sul set di The Walking Dead. A forza di vedere carne umana (anche se finta) mangiata dagli zombi, i protagonisti della serie TV più splatter dei nostri giorni stanno optando per una dieta vegetariana. (greenMe.it)

Un finale intenso e coinvolgente per la prima stagione di Manhattan, fra nuovi equilibri nei rapporti di potere all'interno della cittadina di Los Alamos e spiazzanti colpi di scena destinati a riscrivere le sorti dei vari personaggi, fra tradimenti e dolorosi sacrifici. (Movieplayer.it)

Stavolta, si spera, sarà diverso, anche... Dopo la scorsa stagione, la Primavera della Juventus è pronta a tornare protagonista. (JuveNews24)