Juan Jesus: "Resterò a lungo nell'Inter"

InterLive.it SPORT

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Juan Jesus non vuole lasciare l'Inter: “Ho un contratto lungo – in scadenza nel 2018, ndr -, rimarrò in nerazzurro ancora per molto”. A margine della presentazione della nuova linea metro M5 con fermata 'San Siro', ... (InterLive.it)

Su altre fonti

A margine della cerimonia di presentazione della nuova fermata della linea 5 della metropolitana di Milano che collega San Siro, Juan Jesus ha parlato del mancato ritorno in Champions League dell'Inter e di alcuni temi caldi per il club nerazzurro: «Ci ... (Calcio News 24)

Il rappresentante della società rossoblù, Carlo Bottari, non si è presentato...... (La Repubblica)

"Cerchiamo di finire bene domenica per ripartire benissimo il prossimo anno. Non possiamo sbagliare più niente, siamo fuori dalla Champions da troppo tempo". (Rai Sport)

Per l'ultima di campionato, l'Inter ha ancora una minima speranza di agguantare un posto in Europa League. (Canale Inter)

CALCIOMERCATO INTER JUAN JESUS FUTURO / MILANO - Niente seperazione in vista: Juan Jesus è sicuro di indossare la maglia dell'Inter ancora per molti anni. (Calciomercato.it)

Io resterò qui a lungo". Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. (Sport Mediaset)