La rabbia c'è, ma viene dopo. Berlusconi compatta il Milan

il Giornale SPORT

Dal presidente nessuna frase all'Ansa, ha discusso solo con Galliani e Inzaghi. È molto scontento, però sa bene che lo spogliatoio va unito e non incendiato. Franco Ordine - Mer, 21/01/2015 - 09:37. Al Milan è tornata la quiete. La quiete apparente dopo la ... (il Giornale)

Su altre testate

Claudio Negri · Milano TO', CHI L'AVREBBE DETTO, solo qualche mese fa, che l'Unto del Signore di Arcore, Pippo Inzaghi, sarebbe finito anche lui dalla parte di chi dorme preoccupato? Del resto, chi l'avrebbe detto, solo un anno fa, che il gluteo di Clarence ... (Quotidiano.net)

La situazione in casa Milan resta tesa, Inzaghi in bilico e senza Champions, questa ... Si vocifera di un abbassamento di pretese: da 800 a 500 milioni di euro. (Yahoo Eurosport IT)

Decisivi, per ... (Insideroma)

La sfuriata presidenziale non lascia dubbi: Inzaghi dovrà tornare a fare risultati e prestazioni. Le parole di Silvio Berlusconi, ieri, non hanno lasciato spazio a interpretazioni. (Il Calcio Magazine)

Galliani inchioda la squadra alle responsabilità. Al Milan la stagione delle carezze presidenziali e degli elogi ... (il Giornale)

Il Milan è (ancora) di Silvio Berlusconi almeno così sembra: lo ha comunicato all'Ansa. (Il Calcio Magazine)