Coca Cola schierata con l'Ucraina adesso boicotta la Russia di Putin

La Coca Cola boicotta la Russia. Dopo le sanzioni dell'Occidente e il braccio di ferro con McDonald, ora il presidente russo Vladimir Putin dovrà fare i conti con il durissimo colpo inferto dal colosso americano al Cremlino. La Coca Cola ha, infatti, deciso di ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

(TMNews) La Coca cola ha ritirato le sue pubblicità da quattro network televisivi russi legati al Cremlino e a una banca colpita dalle sanzioni che i paesi occidentali hanno imposto su Mosca per il suo ruolo nella crisi ucraina. (Primaonline.it)

Secondo l'agenzia MediaVest che cura gli investimenti pubblicitari del ... (Corriere della Sera)

mercoledì 6 agosto 2014 15:38. Il logo russo della Coca Cola. (Italintermedia)

La decisione viene proprio dal grande colosso e ovviamente, non mancano tutte le spiegazioni inerenti a questa sua decisione di abbandonare ben 4 network televisivi collegati al Cremlino, all'interno del quale ... (Casa e Mutui)

La Coca Cola scompare dalla TV russa 06/08/2014 – Drastica decisione del gruppo Coca cola: si è fatti deciso di abbandonare gli spazi della TV russa, dove da oltre 20 anni vanno in onda spot commerciali aventi ad oggetto la bevanda più bevuta del ... (Centro Meteo Italiano)

Tale scelta non sembrerebbe ... (TuttoPerLei.it)