Scossa di terremoto nella notte tra Ascoli e Macerata

Today INTERNO

Scossa di magnitudo 3.2 nella notte all'1.30 nel distretto sismico di Ascoli Piceno. Non si registrano danni. Redazione31 dicembre 2013. Tweet. Storie Correlate. Terremoto in Campania, notte in strada e ancora paura. ASCOLI - Un terremoto di magnitudo 3.2 ... (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fahd Hajjouz, di nazionalita’ siriana, era accusato di aver versato in mare sostanze inquinanti,... (RagusaTG)

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 è stata registrata dai sismografi dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia all'1:30 della notte fra Ascoli e Macerata. (AnconaToday)

ASCOLI PICENO, 31 DICEMBRE 2013 - Questa notte, all'1:30, è stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 dall'Ingv, Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia fra Ascoli e Macerata. (InfoOggi)

Varese - L'11 gennaio avrà luogo, come annunciato, l'iniziativa organizzata da Movimento libero "Semplicemente in silenzio", una marcia senza bandiere di partito (Varese Report)

Varese - Finissage per la mostra dedicata al pittore ed assessore Gottardo Ortelli che si è tenuta al Castello di Masnago nell'ambito del cartellone legato al Premio Chiara. (Varese Report)

Il 2014 inizia con una scossa di terremoto di magnitudo 2.9, registrata alle 2:59 nel ragusano. Non si... (RagusaTG)