Coni-Figc, resa dei conti sui soldi: “Tagli al calcio? Abbiamo già pronto un piano”

La Stampa SPORT

Le Olimpiadi nei pensieri futuri, la distribuzione dei soldi alle federazioni nelle urgenze dello strettissimo presente. Alla Casa delle Armi del Foro Italico si presenta il progetto “Destinazione Rio”, ma in platea, tra presidenti, dirigenti e non solo, l’argomento del giorno resta la spartizione del denaro in arrivo dal Coni ai vari sport con il ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Il direttore generale della Federcalcio ha detto la sua sulla possibile decisione del Coni di tagliare i contributi al calcio per una somma tra 25 e 27 milioni di euro. (Lettera43)

A 'Radio Anch'io lo Sport' Michele Uva, direttore generale della Figc, ha parlato della crisi del calcio italiano in Europa, sottolineando le tante differenze con le più importanti realà europee: “I risultati in Europa partono da lontano, dagli ultimi decenni, per ... (Mai Dire Calcio)

(ANSA) - ROMA, 27 OTT - "La Serie A versa al sistema circa un miliardo, fra tasse, Iva, Irpef e qualsiasi altra contribuzione fiscale. (Tiscali)

E' una settimana cruciale sul fronte dei tagli del Coni alla Federcalcio. Sull'argomento è intervenuto il d.g. (Sport Mediaset)

Verrebbero indeboliti anche i settori giovanili". ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Il patron della Lazio e consigliere federale Claudio Lotito ha detto la sua a 'Il Processo del Lunedì' sui temi più scottanti del momento legati al mondo del calcio. (GOAL )