A Londra sorgerà il grattacielo composto dai rifiuti

Il suo nome è Organic London Skyscraper ed è un grattacielo che sarà composto dagli scarti degli inquilini. Il progetto arriva dagli studi Chartier-Corbasson architectes et VS-A – Design & engineering of Building Envelopes e dovrebbe sorgere a Londra. (Assodigitale)

Su altri giornali

L'assessore Piacenti D'Ubaldi: «Alcune misure potrebbero portare a un recupero dell’adeguamento introdotto». (Umbria24)

Era il lontano 1997 quando in Italia, con il decreto Ronchi, per promuovere una gestione sostenibile dei rifiuti, è stata introdotta la strategia nota come delle “5 R”: Riduzione, Riuso, Riciclo, Raccolta, Recupero. (Econote.it)

Intervista all’architetto Luigi Moretti dello studio Antao Progetti coordinatore della progettazione del Palazzo Onofri, sugli aspetti tecnici della struttura restaurata. (San Marino Fixing.com)

E' il “London Organic Skyscraper” e la sua progettazione esce dagli studi Chartier-Corbasson Architectes; un progetto rivoluzionario, ... (Italiaglobale.it)

Il vice presidente della Camera, prima dell'incontro con i lavoratori, non ha potuto incontrare nessun dirigente, né varcare i cancelli delle acciaierie (Umbria24)

Venerdì a Terni il vice presidente della Camera, Luigi Di Maio (M5S) (Umbria24)