Juve, le priorità mercato e la curiosa proposta: spunta la stella di Qatar 2022

Juve, le priorità mercato e la curiosa proposta: spunta la stella di Qatar 2022
Tuttosport SPORT

L’allarme non è scattato a Cagliari semplicemente perché la sirena era già in funzione da tempo: la Juventus , in questa stagione e forse non solo da questa stagione, è alle prese con una carenza di qualità in mezzo al campo. In società ne sono consapevoli a tutti i livelli e da lì, più ancora che da altri reparti, iniziano i ragionamenti di mercato di Giuntoli . Il dt bianconero è al lavoro per alzare il tasso tecnico della mediana, dovendo al contempo provvedere anche a una crescita quantitativa degli elementi da inserire nella rosa dell’anno prossimo. (Tuttosport)

Su altre testate

Rocampo del prossimo futuro, mezzala che farebbe perfettamente al caso della Juventus potendo contare su forza fisica, visione di gioco e ottima tecnica. (ilBianconero)

Si parte dall’allenatore, dove Max Allegri resta in bilico, passando per una rosa da riqualificare, soprattutto a centrocampo, terminando con i rinnovi di contratto (Rabiot e Chiesa i casi più spinosi). (Quotidiano Sportivo)

Accostato nei mesi scorsi al calciomercato Milan, Khephren Thuram continua ad essere un nome che circola in orbita Juventus. Il centrocampista del Lille, fratello di Marcus (attaccante neocampione d’Italia con l’Inter) e figlio di Lilian (ex difensore dei bianconeri), sarebbe un pupillo di Giuntoli. (Milan News 24)

Futuro lontano dalla Juventus: Giuntoli risparmia quasi 18 milioni | CM.IT

Ne scrive oggi Tuttosport, secondo cui il centrocampista del Nizza è nelle mire di Giuntoli per la Juventus. Da trovare la formula, visto che l'investimento sarebbe molto pesante. (Fcinternews.it)

Juventus, Ceccarini: 'Vi dico quale sarà la strategia di mercato in estate' Niccolò Ceccarini, giornalista di tuttomercatoweb.com, ha offerto interessanti valutazioni sulle probabili scelte di mercato della Juventus durante il prossimo calciomercato estivo. (Bianconera News)

La Juventus suda le proverbiali sette camicie, ma alla fine riesce a spuntarla nella doppia semifinale di Coppa Italia contro la Lazio malgrado le sofferenze dell’Olimpico. Il guizzo di Milik nel finale, servito dall’altro neo-entrato Weah, permette a Massimiliano Allegri di tirare un sospiro di sollievo e centrare la finalissima di Coppa Italia. (CalcioMercato.it)