Elezioni regionali Marche, i candidati e le politiche per la casa

idealista.it/news INTERNO

Domenica 31 maggio si voterà per eleggere i presidenti di sette regioni: Campania, Liguria, Veneto, Puglia, Toscana, Umbria e Marche. Ti presentiamo i programmi elettorali dei vari candidati da un punto di vista "immobiliare". Cominciamo con le Marche. (idealista.it/news)

Ne parlano anche altre fonti

“Solo il centrodestra unito può rappresentare un’alternativa credibile a questa sinistra delle chiacchiere. Lo ha detto Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, durante una conferenza stampa a Padova per sostenere... (Prima Pagina News )

La candidata di Forza Italia, Marica Grande, chiuderà la sua campagna elettorale questa sera presso l'Hotel Incontro alle 20.30. Leggi Tutto » (Città di Ariano . IT)

L'eventuale turno di ballottaggio il 14 giugno. Dalle 7 alle 23, in un'unica giornata, si vota per le elezioni del presidente della Giunta della Regione Toscana e il rinnovo del Consiglio regionale. (Nove da Firenze)

Uno sciopero dei tecnici mette a rischio il tradizionale appuntamento con i risultati delle Regionali, il direttore scrive ai giornalisti per avvisarli delle possibili conseguenze (Corriere della Sera)

Stefania Saccardi: "Voglio che siano i fiorentini a giudicarmi". Podemos sostiene Sì Toscana a Sinistra. (Nove da Firenze)

Due soli i capoluoghi Enna ed Agrigento. Sommario: La consultazione elettorale riguarda 53 Comuni. (Nuovo Sud)