’71 di Yann Demange

’71. Ennesimo anno di guerra civile in Irlanda del Nord: i protestanti contro i cattolici, gli inglesi contro i cattolici e per i protestanti. Il soldato semplice inglese Gary Hook (Jack O’ Connell) è trasferito con il suo reparto a Belfast. Il giorno dopo dovranno fare da scorta alla polizia in un’incursione... (Il quotidiano Italiano)

Su altri media

(agr) Un'intervista di Paul McCartney al magazine Esquire fa tornare a galla vecchi rancori all'interno dei Beatles. (MTV.IT)

1647. Scoppia a Napoli la rivolta popolare, capeggiata dal popolano Tommaso Aniello, detto Masaniello, contro il viceré spagnolo Rodrigo... (altroquotidiano.it)

La giungla urbana al tempo di guerra Belfast, 1971. La recluta Gary, da poco arruolato nell'Esercito inglese, dopo un breve addestramento viene spedito con altri commilitoni nelle sue stesse condizioni e ufficiali freschi di nomina pure loro, nella città irlandese. (MovieSUSHI)

Pauli! (GOAL )

L'immortale battuta riportata a suo tempo da Adriano De Zan si adatta perfettamente alla situazione che dal 1980 Paul McCartney sta vivendo rispetto alla scomparsa di John ... (Indiscreto)

Paul McCartney ha rilasciato una lunga intervista ad Esquire nella quale è tornato a parlare di John Lennon e della sua morte. (www.Mauxa.com)