Ebola: un anno dopo MFS punta il dito contro l'inazione globale

In dies SALUTE

L'epidemia di Ebola, che, in Africa, ha devastato, soprattutto paesi come Guinea, Liberia e Sierra Leone, scoppiata un anno fa, ha contagiato 24.000 persone, uccidendone 10.000. In un nuovo graffiante rapporto, pubblicato lunedì, Medici senza frontiere ... (In dies)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi, come d'incanto, del problema “Ebola” nessuno ha più parlato. Ebola Fino a qualche mese fa sembrava che il virus Ebola avrebbe invaso il mondo e che la popolazione globale sarebbe stata decimata. (Notizie Geopolitiche)

A un anno dalla ... (Meteo Web)

Un'emergenza che non si può ancora dire finita. Un'epidemia che secondo Medici senza Frontiere, è stata affrontata con omissioni e ritardi. (euronews)

Medici senza frontiere descrive il dramma del virus in Africa occidentale nel rapporto-denuncia 'Pushed to the limit and beyond', 'Spinti al limite e oltre'. (Padova News)

Roma, 23 mar. (askanews) - Esattamente un anno fa, il mondo ha avuto la conferma che la misteriosa malattia, che stava mietendo vittime in Africa occidentale da diversi mesi, portava il nome di Ebola. (askanews)

Lo staff di Medici Senza Frontiere impegnato in Sierra Leone contro Ebola può contare su un nuovo alleato tecnologico: un tablet progettato da Google. L'attenzione riservata dai media alla ... (Webnews)