La borsa italiana in 10 anni è quella che ha perso più di tutti

DiariodelWeb.it ECONOMIA

Il bilancio della performance di Piazza Affari degli ultimi dieci anni è impietoso: Borsa Italiana, nonostante il buon recupero segnato da fine 2012, è l'unica in territorio negativo con una media annua pari al -2,6%, pari a un rendimento complessivo del -25%. (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A tanto ammonta il crollo dei dividendi distribuiti dai titoli bancari presenti a piazza Affari, secondo quanto rivela il rapporto 2014 ''Indici e dati'' divulgato dall'Ufficio ... (SassariNotizie.com)

Nelle merendine, il vero gusto stava nel piccolo regalo (Corriere della Sera)

Almeno così risulta dall'ultimo rapporto ''Indici e dati'' dell'Ufficio studi Mediobanca, che ha rivelato lo stato di salute della Borsa italiana negli ultimi decenni. Il dato più evidente riguarda ... (Sardegna Oggi)

Nel 2013 lo stock immobiliare è salito dell'1% sull'anno prima, a 66,6 milioni di unità. Il segmento..... (La Repubblica)

(ANSA) - MILANO, 21 OTT - Mps accelera in Borsa e sale del 9,1% a 0,91 euro. (Il Messaggero)

Negli ultimi vent'anni chi ha investito in Borsa è riuscito a portarsi a casa rendimenti medi annui del 6%, battendo in 11 casi su 19 i rendimenti dei titoli di Stato. (Advisoronline)