Sci, finali Aspen: Weirather trionfa in SuperG, Brignone terza

Datasport SPORT

La sciatrice del Liechtenstein vince davanti alla Stuhec e conquista la coppa di specialità. Nuovo record di podi stagionali (39) per l'Italia. Tweet · Stuhec regina, Goggia terza · Paris 2° in SuperG, l'Italia fa 40. Ad Aspen Tina Weirather vince il ... (Datasport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una gara che in passato è stata ... (OA Sport)

Dopo la vittoria di mercoledì in discesa, l'azzurro giovedì si è piazzato al secondo posto nell'ultima gara stagionale di Super G a 11 centesimi dal vincitore, l'austriaco ... (Gazzetta di Parma)

Nel superG femminile, Federica Brignone centra il terzo posto alle spalle del della sciatrice del Liechtenstein Tina Weirather e della ... (SMTV San Marino)

L'Italia, grazie al terzo posto conquistato nel superG di Aspen da Federica Brignone e il secondo posto di Dominik Paris sempre in Super G, sale a quota 40 podi stagionali che valgono uno storico record: il precedente era di 38 – eguagliato ieri ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il supergigante maschile concluderà quest'oggi il programma della velocità nelle finali della Coppa del Mondo di sci alpino 2016/2017. (OA Sport)

Tina Weirather del Liechtenstein- 27enne figliad'arte del ... (euronews)