Rugby, la veglia funebre per l'All Black Jonah Lomu all'Eden Park di Auckland: la Nuova Zelanda si è fermata

Il Messaggero SPORT

​L'una di notte:lunedì 30 novembre è appena iniziato. Dall'altra parte del mondo, in Paradiso, sono le 13 e sta per cominciare l'ultimo saluto a Jonah Lomu. Con quello che ci ha dato il ragazzone morto a 40 anni il 18 novembre per le conseguenze di una ... (Il Messaggero)

Su altre testate

L'Eden Park di Auckland colmo di appassionati del rugby per l'addio a Jonah Lomu, leggendaria ala degli All Blacks, morto il 18 novembre a 40 anni. (euronews)

La leggenda morta il 18 novembre scorso per una grave malattia ai reni all'età di soli 40 anni, ha ... (Newsly)

Migliaia di persone sugli spalti con le maglie nere degli All Black e il numero 11 sulle spalle, e un'ultima Haka: così la Nuova Zelanda ha salutato il suo campione più amato, Jonah Lomu, leggenda del rugb6y scomparsa a soli 40 anni. (Corriere dello Sport.it)

Ad assistere alla cerimonia, c'era la moglie di Jonah Lomu, Nadene assieme ai loro due figli; ... (Stadio24.com)

- Un canto di dolore maori, gli All Blacks che hanno eseguito una haka al massimo della potenza, migliaia di tifosi sugli spalti con la maglia nera numero 11: cosi' la Nuova Zelanda ha reso l'ultimo omaggio a Jonah Lomu, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Durante la cerimonia alcuni amici ed ex compagni di squadra hanno eseguito l'Haka, la danza tipica dei maori, etnia neozelandese da cui Lomu discendeva. (Rosa Rossa)