È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici ricorda commossa Fabrizio Frizzi a sei anni dalla scomparsa

È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici ricorda commossa Fabrizio Frizzi a sei anni dalla scomparsa La conduttrice ha dedicato delle emozionanti parole all’amico e collega scomparso il 26 marzo del 2018: “Voglio ricordarlo sempre, finché ne avrò l’opportunità” Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Antonella Clerici non dimentica. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

"Caro Fabri, sei sempre con noi …", scrive sui social l'amico Carlo Conti, condividendo una foto che lo ritrae insieme al conduttore scomparso e ad un'altra amica e collega della Tv, Antonella Clerici (Adnkronos)

Tutti i colleghi e amici che parlano di Fabrizio Frizzi, morto il 26 marzo di sei anni fa improvvisamente a 60 anni, ricordano il suo sorriso e la sua gentilezza. Una cosa spontanea e contagiosa, un aspetto della felicità di vivere" ha detto recentemente l’amica e collega Milly Carlucci nel programma Storie della tv andato in onda la scorsa estate dal titolo Il conduttore gentile. (la Repubblica)

Era tornato in tv alla guida de “L’eredità”, solo l’ultimo programma che lo ha fatto entrare in punta di piedi nelle case degli italiani. (Leccenews24)

Sei anni dopo il drammatico lutto, che ha segnato il mondo della televisione italiana, gli amici e i colleghi hanno voluto ricordarlo sui social network con un messaggio di affetto e cordoglio. Il ricordo dei colleghi sui social (ilGiornale.it)

Per chi, come Antonella Clerici e Carlo Conti, ha conosciuto personalmente Fabrizio Frizzi, ci ha lavorato insieme e lo ha amato come un fratello, questa giornata trascorre lenta e pesante, gravata dal ricordo di un'assenza che oggi si fa sentire più del solito. (Today.it)

Quattro anni fa nello stesso giorno, se ne andava anche Roberto Galli dei Costa Volpara - Il ricordo del presentatore tv e del batterista rimane intatto nei cuori dei viterbesi Fabrizio Frizzi (Tuscia Web)