Russia pronta a guerra, Becchi con Putin: "Può succedere solo dopo le elezioni di novembre"

Intelligonews INTERNO

“La crisi è in atto da tempo. Il conflitto? Ci potrebbe essere soltanto dopo le elezioni di novembre. Sono gli Stati Uniti che stanno destabilizzando il mondo; la Russia si difende”. “Il nostro interesse a livello europeo sarebbe quello di quello di ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri giornali

Così, mentre la Russia testa nuovi missili intercontinentali, Putin ... (L'Occidentale)

di Velino International 12 Ottobre Ott 2016 1657 14 ore fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. 1; 1 · QR Code. (ilVelino/AGV NEWS)

«Non è la Russia che ha paura di una guerra con l'Occidente. Semmai è il contrario: siamo noi ad avere una paura irrazionale della Russia». (il Giornale)

Putin ha respinto le accuse secondo cui il suo governo sarebbe responsabile degli attacchi informatici subìti ... (Rai News)

Il pontefice: "Far uscire soprattutto i bimbi intrappolati sotto i bombardamenti cruenti". In giornata altri raid di russi e governativi sulla città. (Il Fatto Quotidiano)

"Sono profondamente convinto che sono i nostri partner occidentali, e soprattutto gli Stati Uniti, a essere responsabili della situazione nella regione in generale e in Siria in particolare". (LaPresse)